Credete nei fantasmi e negli alieni?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì e mi affascinano molto queste cose.
    78.26%
    18
  • Forse, ma non mi è mai capitato nulla di strano.
    13.04%
    3
  • Io finchè non vedo non credo!
    8.70%
    2
  • No, preferisco non pensarci, queste cose mi terrorizzano.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

Credete nei fantasmi e negli alieni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _*Sha*_
     
    .

    User deleted


    Credete nell'esistenza dei fantasmi o negli alieni?
    Rispondete al sondaggio.

    Io personalmente a queste cose credo. Sia nei fantasmi che negli ufo.
    Mi spaventano moltissimo ma mi affascinano anche *_*
     
    .
  2. -*iReNe*-
     
    .

    User deleted


    Yeah.. ho cominciato a crederci dopo varie esperienze personali ù__ù
    Ho cominciato ad interessarmi di queste cose e ne sono rimasta molto affascinata.
    :rolleyes:
     
    .
  3. -GiuLz-
     
    .

    User deleted


    Si anche io ci credo..non so perchè sinceramente ma mi affascinano molto e passo parecchio tempo a cercare informazioni ecc!!! XD
     
    .
  4. *//*MaRcO*//*
     
    .

    User deleted


    io ci credo, pero ho paura di scoprirle ma allo stesso tempo sono troppo curioso per non vederle, sono un po confuso!!

    Edited by _*Sha*_ - 21/7/2008, 00:22
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    202

    Status
    Anonymous
    Certo che ci credo!
     
    .
  6. =Maniacal doll=
     
    .

    User deleted


    Io ci credo eccome anche se come dice qualcuno mi fanno paura ma allo stesso tempo mi affascinano xD
     
    .
  7. Kiirya
     
    .

    User deleted


    Mi accodo...anche io ci credo.
    Per quello che riguarda gli alieni, non ho nessuna prova, per così dire. Così tutti gli scettici mi potranno dare contro, ma del resto se lo spazio è in infinita espansione, secondo voi è probabile che ci sia solo la specie umana?
    In fin dei conti, io per ora non so con certezza se esitano il genere di alieni made in Walt Disney ( tipo ET! ), però sono sicura che esitano altre forme di vita. Come possano essere fatte non lo so.

    Per quanto riguarda i fantasmi, io ci credo. Ma ogni volta, mi impegno per cercare varie soluzioni, prima di dire a caso " è stato un fantasma". Anche se in certi momenti la mia ragione va a farsi un giretto ! :D
     
    .
  8. •°o.OMad™O.o°•
     
    .

    User deleted


    Ci credo assolutamente °_°
     
    .
  9. .x. Sanji__}
     
    .

    User deleted


    io ci credo solo dopo aver letto le vostre esperienze, soprattutto sui fantasmi... ma ancora non ho mai avuto nessuna esperieza personale...
     
    .
  10. spirito del caos
     
    .

    User deleted


    Bhè vi siete scordati di mettere "ci credo e come se ci credo" XD...cmq io si ci credo,anche perchè ho avuto esperienze dirette...poi che ve pensate?gli spiriti sono cm noi,è solo che nn hanno un corpo...
     
    .
  11. Kiirya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spirito del caos @ 14/8/2008, 19:28)
    poi che ve pensate?gli spiriti sono cm noi,è solo che nn hanno un corpo...

    Ma dai, io che credevo fossero mostri :P Certo, sono come noi, ma senza corpo. Ma è difficile prenderla solo su questo piano...sono comunque cose che ti toccano nell'inconscio...e se si è sensibili, possono mettere paura...eccome!
    Ma comunque forse la paura dipende anche dal fatto che tutti si aspettano che ci possano fare del male...e devo dire che il fatto che sono morti e che ci si presentano davanti, fa sempre un certo effetto ^_^ no? :lookarou: ;)
     
    .
  12. spirito del caos
     
    .

    User deleted


    No affatto...quelli buoni ci chaiccher con rispetto,quelli cattivi si beccano un bel rito di banno e se ne vanno affanculo fuori delle nostre vite! :ammazzo:
     
    .
  13. Kiirya
     
    .

    User deleted


    Ehehe, visto che in quel campo io non ho esperienze...dirette, mi affido a quello che dici tu e ti credo ^^.
    Ma comunque la paura della quale io parlavo, era indipendente dal fatto che gli spiriti possano essere buoni o cattivi o che uno li tratti con rispetto o senza.
    Semplicemente penso che se qualcuno abbia un incotro ravvicinato e non è preparato psicologicamente è logico poter essere intimoriti e provare anche paura.
    Per esempio, leggendo le esperienze di alcuni nel forum, è facile capire come mai si siano spaventati .
    Inoltre tu magari conosci la soluzione per farli andare via ( da quello che ho capito ) ma non tutti lo sanno fare o magari nemmeno conoscono la possibilità di poterlo fare.

    Poi, parlando per me, devo dire che se mi dovesse comparire un fantasma davanti. senza nessun preavviso, di certo non starei calma. Almeno credo, poi chissà :D


    P.s: speriamo di non andare OT. Se è ciosì, chiedo umiltmente venia! :ehm: :sisi:
     
    .
  14. spirito del caos
     
    .

    User deleted


    Bhè certo hai ragione se nn si è preparati mentalmente ti spaventi ma basta informarsi e sapere cm mandarli via...e questi riti di bando si trovano da tutte le parti...
     
    .
  15. Kiirya
     
    .

    User deleted


    Ah, si? Dove? Sono curiosa!
     
    .
31 replies since 19/7/2008, 18:36   462 views
  Share  
.