fantasmi e Poltergaist...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *//*MaRcO*//*
     
    .

    User deleted


    Guardate questo video, mette i brividi...
    quello che mi ha fatto piu paura e' quello dell'orologio!!!a voi??
    Guardatelo soprattutto voi Sharon e Irene!!


    http://it.youtube.com/watch?v=apaPRTCQWNk&feature=related
     
    .
  2. -GiuLz-
     
    .

    User deleted


    Davvero inquietante :unsure:
     
    .
  3. _*Sha*_
     
    .

    User deleted


    Sono arrivata a 1 e 18 poi mi sono fermata. Ho paura.
    Giu mette tanta paura? Che fa vedere??
     
    .
  4. •°o.OMad™O.o°•
     
    .

    User deleted


    Ca**o!!Questo fa paura davvero...ho abbracciato il cuscino mentre lo vedevo xDxD
     
    .
  5. -*iReNe*-
     
    .

    User deleted


    Bah... cioè, è tutto finto per me. XD
    Si vede che sono tutte cose finte. :sisi:
    Comunque grazie per il video! ^___^
     
    .
  6. _*Sha*_
     
    .

    User deleted


    Questo è il famoso video dove dicevo "io non lo vedrò MAI".
    Detto, fatto :caffè:
    L'ho visto e quoto la Ire. Ma comunque tutto sommato è un bel video xD

    Grazie per averlo postato!!
     
    .
  7. .x. Sanji__}
     
    .

    User deleted


    oddio ma è da infarto!!!!! quello della porta che si apre e poi volano le sedie e si sposta il tavolo.... *sigh*
     
    .
  8. *Bronz*
     
    .

    User deleted


    oddio...ve lo sconsiglio di guardarlo di notte da soli...nn fate cm me...potreste sporcare la sedia di cacca...
     
    .
  9. BigFatCili
     
    .

    User deleted


    ma per me oltre a fatto di essere caz...e rimane inquietante ma non il pezzo dell'orologio quello è propio cazz.. mi fermo va :sisi:
     
    .
  10. alex-90
     
    .

    User deleted


    A me sembrano quasi tutti fake!
    -Il primo mi sembra genuino e reale!

    -Nel secondo, un poltergeist non ha fini strani..quindi non ha senso devastare un orologio in quel modo o estrarre biancheria, e poi far sanguinare la foto di Cristo io sinceramente ci avevo pensato prima ancora di vederlo..banale.

    -Nel terzo la domanda non è cos'è! La domanda è perché una telecamera fissa zooma così bene su una faccia? Naaa fake!

    -Il quarto sembra anche lui genuino. Anche perché lo zoom è centrato!

    -il quinto non è un polergeist! Credo si possa tranquillamente attribuire ad una corrente d'aria proveniente dalla sinistra dello schermo che apre una porta chiusa male! Infatti il suono dell'apertura ha un problema! La maniglia non gira! Se fosse stato qualcosa di paranormale, avrebbe dovuto aprire la maniglia e poi tirare, mentre quasi sente solo la porta che si apre, non lo scatto e poi la porta che si apre.

    -il sesto l'ho già commentato a parte in un altro topic..

    -il settimo non mi convince dato il movimento innaturale del fiocco sull'apertura della porta. Notate infatti che prima viene risucchiato dallo spostamento d'aria, com'è giusto che sia, poi si blocca! Ma fermando il fotogramma si nota bene che non è la porta a bloccarlo. Inoltre iin tre fotogrammi tra i 3:10 e 3:11 cambia la luminosità del riflesso della luce sulla porta, e questo non è dovuto all'ombra che passa davanti. Mi fa pensare allora che la traccia video sia stata manipolata con un programma.

    -L'ottavo è innaturale, un tipico fake Giapponese! Non sono razzista, ma mi dovete spiegare perché i giapponesi fanno tutte le volte cose uguali! è un ritaglio del precedente riflesso della bambina con annesso lo specchio che viene copiato e incollato nei successivi fotogrammi!

     
    .
  11. Consu2000
     
    .

    User deleted


    Beh quello della bambina forse anzi molto probabilmente è un fake gli altri invece sono abbastanza strani
    E comunque i giapponesi che hanno fatto quel video possono andare BudSpencer_Ombrello
     
    .
  12.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Questo si che è interessante
     
    .
11 replies since 21/7/2008, 09:25   129 views
  Share  
.