Cristianesimo???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spirito del caos
     
    .

    User deleted


    Spero sia la sezione giusta...un piccola curiosità,cosa ne pensate del cristianesimo e cristo?
     
    .
  2. _*Sha*_
     
    .

    User deleted


    Bah io credo in Dio. Molto meno nella Bibbia e in tutte le cazzate del papa ecc.ecc. xD
    Ma sicuramente in Dio sì.
     
    .
  3. spirito del caos
     
    .

    User deleted


    Bhè in un dio ci credono tutti...mica è solo uello cristiano cavolo...cmq io del cristianesimo penso che quello vero non ha MAI visto la luce...
     
    .
  4. _*Sha*_
     
    .

    User deleted


    Cosa intendi con "quello vero non ha mai visto la luce"?
     
    .
  5. spirito del caos
     
    .

    User deleted


    Intendo che da quello che dovrebbe fare è molto lontana,basta guardare che ha fatto negli anni e nei secoli e cio che farà...la chiesa è solo chiacchere
     
    .
  6. -GiuLz-
     
    .

    User deleted


    Anche io credo in Dio, quello dei cristiani, però ciò che penso della Chiesa è che sia un grande insieme di falsità.. i preti predicano e sono i primi a sbagliare, la Chiesa è più corrotta di non so quale altra società..veramente uno schifo..per questo tendo a non praticare!!
    Mi sentirei parte di quel mondo anch'io..e non ci tengo :nono:
     
    .
  7. spirito del caos
     
    .

    User deleted


    Perciò dì,credi in cirsto e nell'iferno e il paradiso?
     
    .
  8. -GiuLz-
     
    .

    User deleted


    Si ci credo
     
    .
  9. spirito del caos
     
    .

    User deleted


    Bhè allora seguendo quel ragionamento e sapendo di cosa ti interessi gia sbagli :asd:
     
    .
  10. -GiuLz-
     
    .

    User deleted


    Il fatto che creda ad un Dio, non mi impedisce di interessarmi ad altre cose e allargare i miei orizzonti di conoscenza, dato che credo alla sua esistenza ma non pratico.
    Quindi nessuno me lo impedisce.
    E poi chi lo dice che non potrei cambiare idea? prima di scegliere (dato che non sono ancora fermamente convinta della mia fede) bisogna vedere le opzioni, a mio parere.
     
    .
  11. spirito del caos
     
    .

    User deleted


    Bhè basta crederci...poi ognuno ha i suoi punti di vista :applauso:
     
    .
  12. -GiuLz-
     
    .

    User deleted


    ripeto che la mia fede non è ancora fermamente convinta!
    quindi..!! ne avevamo anche parlato ^^
     
    .
  13. BigFatCili
     
    .

    User deleted


    be credo solo in parte a ciò che è scritto nella bibbia ma non riesco a credere ancora in dio in fondo non posso sapere della sua esistenza come non la posso negare... ma sono convinto nell'esistenza di cristo e del suo messaggio di pace... e sono convinto che si faceva i cannoni a palla! la mariuana spiega molti dei suoi miracoli come la sua riapparizione dopo la morte semplici allucinazioni e e gli esorcismisono dovuti al fatto che in maniera sperimentale poco prima di mussolini la maria veniva usata come cura per epilessia... ovvero curava gli epilettici
     
    .
  14. Consu2000
     
    .

    User deleted


    Beh io non sono una fervente cattolica ma ho ricevuto lo stesso tutti i sacramenti e e credo in Dio MOLLIE79tranne il matrimonio :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Cosa c'è di male nell'avere una fede?
     
    .
14 replies since 24/8/2008, 19:16   116 views
  Share  
.