Sette Sataniche – Ordine del Triangolo Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -*iReNe*-
     
    .

    User deleted


    Uno studioso italiano ha scovato una delle sette sataniche attive in Italia e grazie alle sue scoperte abbiamo potuto conoscere le realtà di questa setta.

    La setta in questione, L’Ordine del Triangolo Nero è nata nell’Ottobre 2000 e tramite il loro sito internet “Darknessx” che è stato possibile individuare il loro Covo per poter rilevare le informazioni che vado a descrivervi.

    Una delle frasi inquietanti citate nel loro sito è : “Noi crediamo realmente nell’esistenza di Satana, ma non come raffigurazione di noi stessi, bensì come vero dio al quale riportiamo adorazione, si ha a che fare con il Satanismo tradizionale quello citato nella Bibbia, quindi riunioni con la presenza del sacerdote per celebrare messe e riti in onore di Satana. In genere le riunioni vengono fatte in luoghi diversificati che posso cambiare di volta in volta, dai castelli medievali ai casolari abbandonati.

    In questi incontri più comunemente identificati come messe nere si pratica sesso blasfemo, seguaci nudi, croci al contrario (come chiara opposizione alla Croce di Gesù) e una donna nuda utilizzata come altare, perchè dobbiamo sempre tenere presente che il satanismo è pur sempre una religione, l’unica differenza è che questa esalta peccato, piaceri della carne e la ribellione.

    Il questa setta è rappresentata da un triangolo nero dentro un cerchio, che rappresenta l’adorazione dell’uomo verso i piaceri della carne e del sangue infatti sembra addirittura che alcuni seguaci utilizzino il sangue in diverse situazioni “ me ne cibo e lo considero molto stimolante nei rapporti intimi” questa è una delle affermazioni fatta da uno dei seguaci.

    Secondo i satanisti il sangue è la parte dell’uomo con maggior principio vitale, quindi bevendolo si possono acquistare qualità soprannaturali. Il triangolo invece rappresenta per i satanisti la trinità, intesa come tripla natura del nostro mondo quindi : Mentale Psichica e Fisica

    La realtà più agghiacciante è sapere che esistono sette sataniche pubbliche in tutta Italia la più nota a Bologna “I Bambini di Satana”. Altro dato che potrebbe destare stupore è sapere che fra i seguaci delle Sette Sataniche ci sono persone di ogni estrazione sociale fino ad arrivare a laureandi con famiglie di prestigio alle spalle.

    Sui loro siti vengono spesso pubblicati e descritti i rituali satanici prendendo come esempio Le nove leggi sataniche, tratte dall’opera del defunto gran sacerdote Anton LaVey, è stato anche scritto che il sito della Setta in questione è denominato Darknessx, ma da una ricerca molto attuale non risultano siti con questa denominazione .

     
    .
  2. -Giulz-
     
    .

    User deleted


    Capirai sai quanto ce ne saranno in tutta Italia!! Sarei proprio curiosa di capire quali sono i motivi per cui una persona si avvicina a queste sette!
     
    .
  3. oreficul
     
    .

    User deleted


    mi spieghate
     
    .
2 replies since 3/8/2011, 19:34   748 views
  Share  
.