Infestazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isabella Michelle Bouchard
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    da due anni mi sono trasferita con i miei genitori in un vecchio palazzo a otto piani.
    All'inizio sembrava non ci fossero problemi ma con il passare del tempo hanno cominciato a succedere cose strane.
    Spesso quando sono sola mi capita di sentire bisbigli e rumori provenire dalle stanze accanto, quando non c'è nessuno, ombre che si spostano, ne scorgo sempre una che si sposta molto veloce dalla mia stanza al bagno, è una figura piccola.
    Mi è successo anche che le luci della mia camera si spegnessero da sole e che si sentisse proprio il rumore dell'interruttore che veniva premuto, più abbassamenti forti della temperatura, odori intensi che scompaiono subito e una sola volta mi sono sentita spingere mentre cercavo di andare in cucina (quel caso è stato strano perchè non stavo nemmeno guardando dove andavo e mi sono sentita spingere verso un punto dove mi avrebbe evitato di sbattere contro la porta).
    Oltre a tutto questo aggiungo che nella casa dove vivevo prima succedevano cose simili e sin da piccola ho sempre percepito presenze di questo tipo.
    Non sono sicura che questa presenza sia buona, come posso capire se lo è e in tal caso allontanarla dalla casa, credo anche si tratti di una donna.
    Grazie Mille.
     
    .
  2. Agàpi
     
    .

    User deleted


    Si chiamano Poltergeist. Oggetti che si muovono da soli e si possono manifestare anche con un contatto fisico con chi avverte certe presenze. Prova a instaurare un dialogo, se percepisci qualcuno/a falle delle domande. Se dici che hai avuto certe sensazioni fin da piccola vuol dire che hai un dono non da poco, prova a parlarne con qualcuno di cui ti fidi (ma di cui ti fidi e di cui puoi fidarti davvero). A volte i poltergeist possono manifestarsi anche in modo violento ma non da ciò che hai scritto non mi sembra così pericoloso/a.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    questo è molto inquietante. Spero la cosa si sia risolta
     
    .
2 replies since 10/7/2014, 09:20   47 views
  Share  
.