Degli sconosciuti nell'ombra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,213
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Anche io ho avuto sogni nella quale sentivo una presenza. Praticamente nei miei sogni ricordo che vedevo sempre una figura nera nascosta in un angolo del mio sogno, però non era mai definita bene, e non sapevo spiegarmi cosa poteva essere. La maggior parte delle volte che mi risvegliavo, me la ritrovavo ai piedi del letto.
    Poi una notte riuscii a sognare com'era fisicamente: era una donna (quindi non era l'uomo che vidi in camera di mia madre) con il viso metà di pelle e metà di ossa, i capelli lunghi, neri e spettinati e un fiore rosso accanto all'orecchio destro. Gli occhi erano tanto spalancati da uscirle fuori dalle orbite. Nascosta dentro la manica della tunica che indossava, portava con sé un grande coltello da macellaio. Questa donna mi ha seguita in tante occasioni, anche in casa di mio padre.
    Una volta, mentre ero a letto e pensavo, ho sentito nella mia testa la voce di una donna che faceva un acuto sorriso per poi dirmi "Ciao". Un'altra volta, invece, la voce di un bambino piccolo mi ha svegliata dicendomi "Ciao bella".
    A volte, camminando per strada, ho la sensazione che qualcuno mi stia seguendo, ma quando mi guardo intorno non c'è nessuno.
    Credo che questa donna mi stia seguendo, e credo che lei vivi nella camera di mia madre, però poi ci sono l'uomo e il bambino... Una volta l'ho sognato quell'uomo, ho sognato che lo vedevo nel riflesso dello specchio del bagno. Poi ho sognato che ero uscita sul balcone e, quando volevo chiudere la porta-finestra, ho visto nel riflesso del vetro una bambina che gridava. Ricordo che aveva un vestito bianco ingiallito, i capelli scompigliati e la pelle come se fosse sporca di terra.
    Mi sapete dire chi sono tutte queste persone e cosa vogliono da me??
    Io credo sia una famiglia, ma io abito in un appartamento che è stato costruito circa nel 2010 e prima di esso non c'era niente.
    E' tutto così confuso....

    Oggi, ero da sola, la porta della camera chiusa, ho sentito che qualcuno bussava alla porta. Poi ho sentito un rumore sulla maniglia, come se qualcuno avesse avuto le mani di burro e avesse cercato di aprire la porta ma gli è scivolata la mano dalla maniglia.
    Ieri sera ero andata a bere in sala e c'era un grande ventilatore accanto al tavolo, poi sono andata in bagno e, quando sono ritornata in sala a bere, ho visto che il ventilatore era davanti alla TV.

    ?????????
     
    .
0 replies since 4/9/2015, 19:58   100 views
  Share  
.