Da soli...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Strigo04
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi sono appena iscritto e ho scelto questo forum, per porre le mie domande, spinto soprattutto dall'aver trovato la vostra discussione sullo specchio, e anzi colgo l'occasione per complimentarmi ancora con tutti per i contributi che avete reso in quel topic, molto molto interessante. Prima di tutto, mi presento, scrivo da Roma ed ho 26 anni (magari avrei dovuto presentarmi nell'apposita sezione ma lo faccio qui non solo per "cogliere i famosi due piccioni con una fava" ma anche perchè le informazioni che dirò di me qui sono utili al perchè della mia domanda) sto preparando la tesi in storia del diritto italiano e riguarda un autore che proviene dallo stesso paese di origine dei miei nonni.
    Per motivi di privacy non vi dico di che autore si tratta, ma è del 1300 ed il suo nome (all'epoca i cognomi non venivano usati) fa assonanza con il mio cognome ed io ho da sempre la "sensazione" che lui abbia una legame di sangue con me e spesso, avendo letto la sua biografia per motivi di studio, in alcune delle caratteristiche che dicono di lui, ritrovo miei pensieri. Quando ne parlo con le persone molti ci ridono su...e pensano che scherzo ma questo penso che voi lo capiate bene.
    Ora, il punto è questo....
    Vorrei tanto provare a contattare questo personaggio (secondo la tradizione lui fù molto legato agli ambienti ecclesiastici...una sorta di baluardo del pensiero giuridico ecclesiastico) ma non vorrei farlo con altre persone per due motivi:
    a) non conosco nessuno che voglia fare una seduta spiritica
    b) anche riuscissi a trovare chi non avesse paura di fare la seduta spiritica non troverei nessuno interessato a contattare tale personaggio.
    Vi chiedo dunque...c'è un modo per provare a mettersi in contatto da soli con questo personaggio?
    Grazie per la vostra attenzione,
    Un saluto a tutti voi :)
     
    .
0 replies since 20/8/2016, 23:19   48 views
  Share  
.